Dal 1891, si sono succeduti nello studio cinque notai. Attualmente ne sono contitolari i notai Giovanni Maniga e Luigi Maniga.
Lo Studio Maniga rappresenta un punto di riferimento per tutti i servizi notarili:
Dopo avere conseguito diverse borse di studio (British Council, Mediocredito Centrale, Banco di Sardegna e Banca d’Italia) ha svolto studi di economia presso le Università di Firenze e di Cambridge. È stato Ricercatore a contratto presso l’Università di Sassari e Funzionario presso la Banca d’Italia.
Come notaio è stato Presidente e componente del Consiglio Notarile di Sassari, Presidente del Comitato dei Collegi Notarili della Sardegna e componente di Commissioni di studio presso il Consiglio Nazionale del Notariato.
Attualmente è componente della Commissione Regionale di Disciplina (CO.RE.DI.) della Sardegna, componente del Consiglio Direttivo della Scuola per le Professioni Legali presso l’Università di Sassari, Consigliere della Filiale di Sassari della Banca d'Italia e Vice Presidente della Camera Arbitrale presso la Camera di Commercio di Sassari.
Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato e Vice Presidente della società Notartel S.r.l., che gestisce i servizi informatici del notariato italiano.
È stato componente del Consiglio Notarile di Sassari e componente della Commissione Regionale di Disciplina (CO.RE.DI.) della Sardegna. È Delegato per la Sardegna nella Assemblea della Cassa Nazionale del Notariato.